venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 9  maggio 2023



07:30:00
Il Barletta non conosce ostacoli
Ai Play-Off Nardò - Barletta



Barletta super! Blitz a Fasano contro la formazione brindisina nonostante una formazione rimaneggiata per l’assenza di diversi calciatori sia per squalifica che per infortunio. I ragazzi barlettani, con una prestazione maiuscola, hanno sbancato il "Vito Curlo" di Fasano.

Non è stato facile, i biancocelesti fasanesi del Tecnico Ivan Tisci, nonostante la matematica salvezza raggiunta proprio una settimana fa a Matera,  hanno messo a dura prova la formazione biancorossa. Ma questo Barletta, giovane e sbarazzino, ha dimostrato che, oltre la qualità, c’è ancora tanta birra in corpo. La freschezza, la brillantezza nelle gambe dimostrate sono merito sicuramente del preparatore atletico della nostra società, e hanno permesso di chiudere positivamente questo nostro campionato che ci ha visti, da matricola, protagonisti. I ragazzi in casacca biancorossa si sono imposti con un netto 1-3: tre le perle messe alle spalle del povero portiere Menegatti, la prima con Di Piazza al 12’ del primo tempo, la seconda con Lavopa al 9’ e la terza con Cristallo al 18’ della ripresa. Solo momentaneo il pareggio dei ragazzi del Presidente Franco D'Amico, ottenuto al 2’ del secondo tempo da Gomes Forbes che aveva riaperto, solo per pochi giri di orologio, il match. Dagli spalti, hanno potuto festeggiare i numerosi supporter barlettani che hanno accompagnato la squadra alla vittoria con un tifo incessante: i 350 tagliandi messi a disposizione della tifoseria barlettana erano stati, infatti, quasi del tutto esauriti.

Nota a margine, sul campo fasanese Mister Farina ha iniettato nuove forze anche per tastare il terreno in vista dei play-off che affronteremo tra qualche settimana, in gara secca e in trasferta, contro la squadra amaranto del Nardò del Tecnico Nicola Ragno.



Umberto Casale



Barletta1922 sport







Da tutta la Puglia 350 camminatori per scoprire Barletta

Dove andare in vacanza in Africa? 10 posti da non perdere