venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
venerdė, 10  marzo 2023



07:30:00
Lettera minatoria a Boccia e scritta offensiva a Schlein, PD: "Massima solidarietà"
"Ci auguriamo che gli autori di entrambi i gesti possano essere presto identificati"



“Manifestiamo la nostra solidarietà alla segretaria Elly Schlein per quanto avvenuto ier a Viterbo, dove è apparsa una scritta offensiva accompagnata dalla svastica, che purtroppo riporta alla mente uno dei periodi più bui che l’umanità abbia mai vissuto. Si tratta di un atto disgustoso che condanniamo con forza: siamo certi che Elly non si farà intimidire da quanto accaduto, e noi saremo ancora più saldamente al suo fianco nel condannare e combattere gesti di tale violenza.

Allo stesso modo esprimiamo vicinanza al sen. Francesco Boccia, che ha ricevuto nel pomeriggio di ieri una lettera minatoria. Ci auguriamo che gli autori di entrambi i gesti possano essere presto identificati, e auguriamo a Elly e Francesco di proseguire con serenità il proprio lavoro in seno alle istituzioni”. Così il segretario del PD Pugliese Domenico De Santis sugli incresciosi fatti che hanno riguardato i due esponenti del Partito Democratico.

"Siamo vicini a Francesco Boccia, la lettera minatoria a lui indirizzata è un gesto grave e da condannare. Le minacce al nostro senatore rappresentano l’ennesimo atto di violenza subito dal Pd. Noi non ci faremo intimidire o tantomeno spaventare. Continuiamo a lavorare a schiena dritta per il bene dei cittadini". Così il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo sulla lettera minatoria indirizzata al senatore Francesco Boccia.


Redazione



partito-democratico







Malattie renali: “porte aperte in nefrologia” presso il Dimiccoli di Barletta

Liste d'attesa, la Puglia ottiene la valutazione positiva dei Ministeri