domenica 14 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
giovedė, 28  dicembre 2023



09:00:00
Consiglio comunale di Barletta rinviato, PD: "Continua il teatrino"
“Lo scioglimento della sedata dopo appena dieci minuti"



“Maggioranza assente e consiglio comunale rinviato in seconda convocazione con annesso spreco di soldi pubblici: il centrodestra barlettano prosegue nel suo teatrino a danno della cittadinanza”. Così il gruppo consiliare del Partito Democratico.

“Ieri pomeriggio – spiegano i dem – abbiamo assistito al solito, triste e desolante spettacolo. Dopo aver caldeggiato in sede di conferenza dei capigruppo la convocazione del consiglio comunale per il 27 dicembre, la maggioranza ha pensato bene di disertare per procedere alla seduta in seconda convocazione. A quanto pare, da conteggi interni che immaginiamo accurati e meticolosi, sarebbe emersa la mancanza dei numeri necessari per approvare i provvedimenti all'ordine del giorno e questa volta non sarebbe bastato nemmeno l'ormai classico aiutino di qualcuno dell’opposizione”.

“Lo scioglimento della sedata dopo appena dieci minuti – proseguono i consiglieri – non ha impedito l'attivazione del gettone di presenza con inutile spreco di denaro pubblico provocato dal pressapochismo di chi non è nemmeno in grado di promuovere le attività amministrative con criterio e rispetto dei cittadini”. 

“Ancora una volta – concludono i dem – questa maggioranza ha mostrato la propria inadeguatezza e inconsistenza a danno della cittadinanza”.
 


Redazione



consiglio-comunale partito-democratico







Barletta Calcio, la piazza contro la Società Dimiccoli-Vaccariello

Piantati nuovi alberi al Parco dell'Umanità di Barletta