sabato 20 luglio 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 9  marzo 2023



07:30:00
Lavori al porto di Barletta, la nota del senatore Damiani
Sottoscritto il contratto per l'esecuzione dei lavori di consolidamento e risanamento della banchina 3



Sottoscritto il contratto per l'esecuzione dei lavori di consolidamento e risanamento della banchina 3 all'interno del porto di Barletta, per un importo pari a 1.371.080 euro. A stipularlo, la ditta aggiudicatrice Consorzio Stabile Agoraa s.c.a.r.l. e l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

"Con la firma in data odierna del contratto si conclude la fase pubblica di aggiudicazione dell'appalto dei lavori e finalmente si entra nel vivo della loro concreta attuazione - annuncia il senatore di Forza Italia Dario Damiani, grazie al cui diretto interessamento sono stati stanziati i fondi per questa e altre opere nel porto cittadino - Entro circa due mesi, dunque, considerando i tempi per la consegna dei lavori, la ditta appaltatrice avvierà le opere, attese da tempo e necessarie per ridare slancio alle attività portuali. Si concretizza così un ulteriore impegno da me assunto nei confronti della nostra città e dell'intero territorio per il quale il porto di Barletta è un imprescindibile punto di riferimento.

Ringrazio l’Autorità portuale nelle persone del Presidente, professor Ugo Patroni Griffi, e del Segretario generale, dottor Tito Vespasiani". 


Redazione



sen-dario-damiani porto-barletta







La “Messa per la Pace” domani in diretta sul nostro canale 93 Regina della Pace

"Fondo Lagrasta-Dilillo": donati alla biblioteca di Barletta 4mila libri