domenica 14 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 14  novembre 2023



17:20:00
Operazione "Alto impatto", sen. Damiani: "L'incremento di personale è avvenuto"
Il senatore Dario Damiani, promotore della visita del ministro Piantedosi del 30 ottobre



"Dopo appena due settimane dalla partecipazione del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi alla riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza in Prefettura a Barletta, una massiccia operazione a contrasto dei furti di autoveicoli è stata eseguita dalla Polizia di Stato nelle nostre città grazie anche all'incremento giornaliero di otto equipaggi, provenienti dalla Puglia e dalla Calabria, a disposizione della Questura Bat".

Il senatore Dario Damiani, promotore della visita del ministro Piantedosi del 30 ottobre scorso con una sua interrogazione, commenta la notizia dell'operazione ad "alto impatto" portata a termine nelle scorse ore. "La nostra provincia vanta il primato negativo nazionale per furti di auto e non solo, con una escalation costante e preoccupante di episodi criminali. Il ministro Piantedosi aveva promesso particolare attenzione al nostro territorio e alle sue esigenze di maggiore sicurezza; possiamo ora confermare che non si trattava solo di parole ma di fatti concreti: l'incremento di personale è effettivamente avvenuto.

Si tratta di un primo segnale molto significativo, altri ne arriveranno e continueremo a lavorare in questa direzione con il governo. Ringrazio il ministro dell'Interno e mi congratulo con il Questore Pellicone e tutti gli agenti per il lavoro svolto", conclude il parlamentare. 


Redazione



polizia-di-stato sen-dario-damiani







Giornata mondiale del diabete, a Barletta cittadini in fila per le visite

Barletta Calcio, vicino l'arrivo del nuovo terzino