venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 13  gennaio 2022



08:37:00
Appalto dragaggio dei fondali nel porto, Damiani: "Grande risultato per Barletta"
"Un periodo proficuo per la realizzazione di progetti di ampio respiro"



"La conclusione della procedura di aggiudicazione dell'appalto per il dragaggio dei fondali nel porto di Barletta è un'altra notizia molto positiva per la nostra città e l'intero territorio. Lavori attesi da anni, che finalmente verranno avviati con tempistiche certe, come la normativa esige". A scriverlo è il sentaore di Forza Italia Dario Damiani.

"Ringrazio ancora una volta il presidente dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Adriatico Meridionale, prof. Ugo Patroni Griffi, per l'attenzione costante che riserva alle esigenze di sviluppo della nostra zona. A pochi giorni dall'inizio del nuovo anno, si tratta di un altro importante risultato per la città, dopo il finanziamento di 20 milioni di euro per alcuni progetti di riqualificazione urbana, fra i quali il Teatro all'aperto e il complesso di Sant'Andrea.

Un periodo quindi proficuo per la realizzazione di progetti di ampio respiro come la valorizzazione dell'area prospiciente la litoranea, finalmente integrata e ricucita con il centro cittadino, che vengono finalizzati grazie alle risorse intercettate a beneficio della comunità."


Redazione



sen-dario-damiani porto-barletta







Siglato accordo tra Regione Puglia e sindacati dei Pediatri

Nessuna illuminazione in prossimità della scuola “R. Moro” a Barletta