giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
lunedė, 19  ottobre 2020



08:24:00
Il Futsal Barletta espugna il campo dell'Aradeo con un secco 8-3
Mantengono la vetta della classifica a punteggio pieno



Continua la marcia inarrestabile del Futsal Barletta, che nella quinta giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C1 espugna con un secco 8-3 il campo dell'Aradeo mantenendo la vetta della classifica a punteggio pieno.

In realtà la gara non è mai sembrata in discussione, con il roster biancorosso già ampiamente in vantaggio per 4-1 al termine del primo grazie alle reti di Martinez, Acocella, Pires e Dinuzzi, intervallati dalla rete locale del momentaneo 1-1 realizzata da Simone.

Nella ripresa si attende una reazione d'orgoglio dei padroni di casa ed invece sono ancora i barlettani a fare la partita, consolidando il proprio vantaggio con altre due reti di Martinez e con i guizzi di Acocella e Pires.

Per l'Aradeo una sfortunata deviazione nella propria porta di Acocella e la stoccata nel finale di Botelho servono solo a rendere meno pesante il passivo per i ragazzi di Di Serio.

Con questo importante successo il sodalizio del presidente Ruggiero Pedico e del vicepresidente Ruggiero Lombardi inanella la quinta vittoria consecutiva e può iniziare a concentrarsi sull'Audace Monopoli, atteso al Paladisfida nel prossimo turno di campionato.


Redazione



calcio futsal-barletta







Il Barletta riparte, 6 reti al San Severo

La festa della Chiesa Diocesana in diretta su Amica9 Tv, canale 91