venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 1  settembre 2020



17:00:00
L'Audace Barletta nel prossimo campionato punta sulla salvezza e sui giovani
La squadra rivelazione dello scorso campionato ha iniziato la preparazione presso il campo sportivo “Manzi Chiapulin”



è cominciata la nuova avventura dell’Audace Barletta del nuovo Presidente Gianni Tuosto, società militante nel campionato di Eccellenza pugliese. Da circa una settimana, infatti, la squadra ha ripreso ad allenarsi sotto la guida del Tecnico Peppe Iannone, riconfermato anche per quest’anno sulla panchina della seconda squadra barlettana, in virtù dei buoni risultati ottenuti nello scorso campionato. Il suo vice è ancora Domenico Tanzi, ex calciatore del Barletta Calcio dai brillanti trascorsi, mentre come preparatore atletico l’Audace si avvale delle prestazioni di Maurizio Nanula, persona amata e stimata nel mondo sportivo.

La squadra rivelazione dello scorso campionato ha iniziato la preparazione presso il campo sportivo “Manzi Chiapulin” di Barletta dove ha fissato la sede degli allenamenti e che si spera possa affermarsi come roccaforte domenicale. L’Audace Barletta si conferma squadra giovane e anche per questo torneo si presenta ai nastri di partenza con molti under interessanti con lo scopo di essere per loro un trampolino di lancio per il futuro. Per garantire questo obiettivo la rosa dell’Audace è stata arricchita con una manciata di ragazzi esperti che faranno da chioccia agli esordienti. Non solo la prima squadra, ma anche il settore giovanile è particolarmente curato.

Le “promesse” sono state affidate ai fratelli Vincenzo e Giuseppe Lanotte, due validi allenatori, esperti e carismatici: a occhi chiusi, avendoli visti muovere i primi passi quando erano giovanissimi calciatori, posso garantire personalmente per  la loro validità e per l’impegno e l’entusiasmo che sapranno trasmettere. A loro due mando il più sentito in bocca al lupo per una stagione esaltante e ricca di soddisfazioni!

Il nuovo organigramma societario dell’Audace Barletta:
Presidente Gianni Tuosto,  Direttore Gennerale Massimiliano Contento, Segretario Generale Francesco Dicorato, Presidente Onorario Ruggiero Manzi, DS Nicola Gialuisi, Medico Sociale Dott. Antonio Morgese, Responsabile Marketing Communication Enzo Ormas, Allenatori Giuseppe Iannone e Domenico Tanzi, Preparatore Atletico Maurizio Nanula, Preparatore dei portieri Samuele Rizzi, Fisioterapista Antonio Lombardi, Magazziniere Cosimo Curci.
 


Umberto Casale



audace-barletta







COVID-19, 7 casi positivi nella Bat. 41 in tutta la Puglia

Primo giorno ad Andria del dott. Pellicone, gli auguri della Cgil Bat