martedė 23 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
giovedė, 6  agosto 2020



08:32:00
L'Audace ha ancora tanta voglia di stupire la città di Barletta
La squadra dovrà affrontare un'altra difficile annata confidando nella forza di volontà, nel coraggio e nella determinazione



Dopo il fantastico e sontuoso campionato dello scorso anno il sodalizio biancorosso del Presidente Agostino Damato si appresta a un’altra nuova avventura calcistica per il secondo anno consecutivo nel campionato di Eccellenza. L’Audace dovrà affrontare un’altra difficile annata confidando nella forza di volontà, nel coraggio e nella determinazione, tutte armi che, insieme ad un crescente ottimismo, permisero nella passata stagione di raggiungere un risultato sorprendente, sbalordendo anche gli addetti ai lavori, all’inizio decisamente scettici. L’Audace prese a surclassare avversari di tutto rispetto mettendosi subito fuori dalle sabbie mobili della classifica. Il principale artefice di questo capolavoro è stato Mister Peppe Iannone: tecnico preparato e affidabile. 

Il barlettano è stato confermato anche per questa stagione alla guida dell’Audace. Obiettivo del sodalizio – come ha dichiarato il DS Nicola Gialluisi - resta sempre quello di una salvezza tranquilla. Nelle ultime si sta sondando il mercato alla ricerca di calciatori che vogliano sposare la causa della società. Una società giovane che non può fare certo follie per la disponibilità del budget, piuttosto esiguo, che la dirigenza ha messo a disposizione per la campagna di rafforzamento. Una cosa è però sicura: presto ci saranno preziosi innesti di calciatori locali e di categoria con dei validi under che porteranno entusiasmo e gioventù. Proprio nelle ultime ore è stato perfezionato l’ingaggio dei portieri Marco Cilli, barlettano doc, e Daniele Savut, a dimostrazione di come la società dell’Audace ha ancora tanta voglia di stupire e di sorprendere tutti.

Organigramma Societario

Presidente: Agostino Damato
Direttore Generale: Massimiliano Contento
Direttore Sportivo: Nicola Gialluisi
Responsabile Settore
Giovanile: Gianni Tuosto
Responsabile Marketing Communication: Enzo Ormas
Allenatore: Giuseppe Iannone



Umberto Casale



calcio audace-barletta







"Giustizia per Chico Forti": una manifestazione a Barletta per chiedere il rimpatrio

Barletta 1922, Totaro, Cafagna e Paganelli vestiranno biancorosso