lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 5  dicembre 2023



11:00:00
Grimal Barletta, la capolista Aradeo vince al "PalaBorgia"
Arriva la quarta sconfitta consecutiva



Un match sofferto, contro una squadra che punta a vincere il campionato. La Grimal Barletta esce sconfitta dal "PalaBorgia" contro la capolista di Serie C1 Aradeo. Un 1-5 che in realtà non rende giustizia alla partita giocata dai ragazzi di coach Vaccariello. Diverse le assenze importanti in casa neroarancio tra cui Acocella, Dibenedetto, Fabrizio Filannino e Diviesti.

Due le occasioni non sfruttate dalla Grimal nelle prime battute di gara. Bravissimo il portiere avversario a dire di no alle varie sortite offensive dei nostri ragazzi. Aradeo non perdona e trova il doppio vantaggio nel primo tempo con Carbone e Ribol.

Ripresa nel quale i padroni di casa cercano la via del gol ma subiscono nel finale la terza e quarta rete dei salentini. Una bella azione personale di Doronzo conclusasi in rete riaccende la partita. C'è tempo anche per un tiro libero sbagliato, sempre da Doronzo, e per l'1-5 dell'Aradeo a tempo praticamente scaduto. Finisce 1-5 con il rammarico di aver sprecato troppo nella prima frazione e la consapevolezza di potersela giocare con tutti nonostante le tante assenze.  


Domenico Sguera



calcio SPORT







Le aiuole in via Roma a Barletta utilizzate come cestini della spazzatura

Nuova piastra oncoematologica per l'ospedale di Barletta, i dettagli