sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 30  agosto 2022



09:57:00
In Coppa il Barletta stecca
"Conto alla rovescia, domenica si riparte"



Il Barletta è fuori dalla Coppa Italia di Serie D. I biancorossi steccano in terra napoletana, e più esattamente allo stadio "San Ciro" di Portici, dove sotto un diluvio, non superano la prova dei calci di rigore che termina per 5-4 in favore della squadra locale del Tecnico napoletano Salvatore Sarnataro.

Determinante è stato il rigore sbagliato da Sante Russo dopo che il Barletta era passato in vantaggio al 20’ del secondo tempo con il fantasista Loiodice. I biancorossi non hanno avuto la forza e determinazione per chiudere l’incontro. Lavopa e Russo sottoporta hanno poi mancato il raddoppio e questi errori sono stati decisivi in quanto la squadra napoletana ha saputo pareggiare a un minuto dal termine. È stato un Barletta spuntato e sprecone quello ammirato a Portici e che ora è fuori dalla Coppa. A noi non resta che archiviare la gara di Coppa e concentrarsi sul campionato che inizierà domenica 4 settembre, allo stadio Mario Piccirillo della piccola ridente cittadina napoletana di Santa Maria Capua Vetere dove per la prima giornata la squadra del Tecnico Farina è attesa dalla squadra locale dei rossoblù del Gladiator. I nostri ragazzi troveranno una formazione agguerrita e determinata, vogliosa di fare bene e di incamerare i primi tre punti a spese dei biancorossi.

Partire con il piede giusto è importante per tutti, ancora di più per loro che giocano davanti ai loro tifosi. Quello dei Santa Maria Capua Vetere è un campo difficile per tutti, dunque attenti ragazzi che il pericolo è sempre dietro l'angolo. Anche i nostri tifosi biancorossi si stanno organizzando per la trasferta, con lo scopo di incitare i nostri beniamini. Speriamo si riesca a portar via dalla terra campana qualcosa di importante. Forza Barletta!
 


Umberto Casale



Barletta1922







Carenza medici, Aiop Puglia: "Via numero chiuso a medicina"

Marcello Lanotte, candidato alla Camera, ospite su Amica9 TV