lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 16  gennaio 2024



10:30:00
Riconoscimento per il parrucchiere barlettano Vincenzo Dipalma
Dipalma è stato ricevuto a Palazzo di Città dal sindaco Cannito



Il Sindaco Cosimo Cannito ha voluto congratularsi con il barbiere barlettano Vincenzo Dipalma per i quindici anni di attività nel settore dell’hair styling uomo. Per questo è stato ricevuto a Palazzo di Città, dove il primo cittadino, consegnandogli un attestato di riconoscimento ha pronunciato espressioni di sincero plauso per il brillante percorso compiuto con merito.

“Un traguardo tanto sudato che non avrei potuto ottenere senza il supporto della mia famiglia – a raccontarlo è lo stesso Vincenzo, per tutti Enzo. Adesso ho 39 anni ma ho cominciato a lavorare come aiutante di un barbiere all’età di 14 anni.” Una passione per l’hair styling maturata fin da adolescente, racconta telefonicamente Vincenzo Dipalma. “Adoro l’idea non solo di cambiare l’aspetto di un mio cliente, ma di poterlo ascoltare, cogliere al meglio i tratti del suo carattere per restituire un’immagine nuova senza stravolgere la sua persona.” Vincenzo spiega che non è stato semplice avviare la sua attività. “Le difficoltà ci sono state, ma con la forza e la determinazione tutto si può superare. Continuo a studiare, frequentando corsi di aggiornamento perché non si finisce mai di imparare. Il mio lavoro? Non lo cambierei con nessun altro perché tra una spuntatina di capelli a un giocatore del Barletta Calcio alle sfilate di moda: io esprimo il mio estro.

Alla consegna dell’attestato a Palazzo di Città il primo cittadino Cosimo Cannito ha affermato:
“L’incontro è da interpretare come un piccolo ma significativo riconoscimento alla carriera. Dipalma è espressione del dinamico tessuto economico locale che opera con impegno e abnegazione”.
 


Antonella Filannino



riconoscimenti parrucchieri







"No all'Autonomia Differenziata": il PD scende nelle piazze pugliesi

Istituzioni e scuola, Cannito incontra gli alunni delle “Suore Salesiane dei Sacri Cuori”