lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 29  novembre 2023



15:00:00
“Facciamo chiarezza, confermiamo la fiducia al sindaco”: Forza Italia
"Nella certezza di dover proseguire, in serenità, a lavorare per il bene della città"



"Al sol fine di fare chiarezza e sgombrare il dibattito pubblico da pretestuose e mistificatorie posizioni, confermiamo la fiducia nei confronti del Sindaco, ribadendo che abbiamo deciso di non presenziare alla votazione dell’emendamento, solo per evidenti questioni di  illegittimità, che avrebbero potuto causare contenziosi al Comune di Barletta. A dichiararlo i consiglieri comunali e assessori di Forza Italia: Antonio Comitangelo, Raffaella Piccolo, Giuseppe Dibenedetto, Giovanni Ceto, Vittorio Cardone, Michele Maffione, Marcello Lanotte, Pierpaolo Grimaldi e Marcello Degennaro.

Tanto senza alcun intento polemico nei confronti di chicchessia. Abbiamo, così, inteso tutelare l’Amministrazione comunale, convinti di dover realizzare  parcheggi, verde pubblico ed aree attrezzate. Il tutto in in tempi ragionevoli. È evidente che una convenzione già sottoscritta, non poteva  essere modificata unilateralmente con quell’emendamento.

Ribadiamo, dunque, la fiducia nei confronti del Sindaco, che ha riconosciuto l’importanza della proposta di delibera, auspicando che ritiri le sue dimissioni, nella certezza di dover proseguire, in serenità, a lavorare per il bene della città."
 


Redazione



forza-italia







Emendamento Contratto di quartiere, Mele: “C'è il parere tecnico”

“Non è il tempo delle incomprensioni e delle crisi politiche”: ASSINPRO