giovedė 12 settembre 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 29  novembre 2023



16:00:00
“Non è il tempo delle incomprensioni e delle crisi politiche”: ASSINPRO
"Esortiamo il sindaco di Barletta, Dott. Cosimo Cannito, a non mollare"



“Non è il tempo delle incomprensioni e delle crisi politiche”. È l’invito degli imprenditori di ASSINPRO (Associazione Industriali della Sesta Provincia Pugliese) alla politica barlettana.

“Le recenti cronache politiche preoccupano noi imprenditori ma, più in generale, i cittadini di Barletta. Non si può puntualmente mettere in crisi una Amministrazione, né tantomeno assistere a dimissioni per manifesta difficoltà a operare per il bene della città." Scrive Ruggiero Cristallo presidente ASSINPRO.

Che si metta da parte la diatriba politica e si pensi ad amministrare il Comune di Barletta come se fosse una vera e propria azienda. Sono tante le questioni aperte sul tavolo e Barletta non può permettersi un nuovo scioglimento del Consiglio Comunale con lo spettro di altri lunghi mesi di agonia e di ordinaria amministrazione commissariale.

Abbiamo bisogno di una Amministrazione Locale con la quale interfacciarci e dialogare per migliorare le nostre zone industriali e artigianali anche in virtù di provvedimenti importanti in itinere come il nuovo Piano Urbanistico Generale e la Z.E.S. Unica, senza dimenticare la riqualificazione e il rilancio del nostro Porto. Esortiamo il sindaco di Barletta, Dott. Cosimo Cannito, a non mollare, andando avanti e ritirando le dimissioni. Alle forze politiche tutte, invece, di maggioranza e opposizione, chiediamo responsabilità e di affrontare, nel breve tempo, problematiche che da troppi anni tengono bloccata la città di Barletta e il suo sviluppo economico e sociale”.
 
 


Redazione



sindaco-mino-cannito assinpro







Emendamento Contratto di quartiere, Mele: “C'è il parere tecnico”

Il Gruppo Azione si presenta ufficialmente alla città di Barletta