venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 3  novembre 2022



08:00:00
Comitangelo risponde a Mele: "Noi di Forza Italia siamo per lei un'ossessione"
"Farebbe bene ad interessarsi dell'isolamento suo nella maggioranza"



"Prendiamo atto delle affermazioni della Consigliera comunale Stella Mele e comprendiamo il suo disagio, evidentemente frutto della frustrazione politica causata dalle sue strategie che, puntualmente, risultano fallimentari." A scriverlo il Capogruppo Antonio Comitangelo, Gruppo consiliare Forza Italia.

"Peraltro, non si comprende chi le attribuisca la procura di parlare di liste diverse dalla sua.
Per quanto attiene noi di Forza Italia, constatiamo di essere diventati per lei un’ossessione, ma ciò non le consente di raccontare menzogne descrivendo il nostro gruppo consiliare come diviso. Farebbe bene ad interessarsi dell’isolamento suo nella maggioranza e dei problemi che le sue posizioni stanno causando alla stabilità dell’Amministrazione comunale. 

Con temperanza cristiana, comprendiamo il suo disappunto per aver constatato di non riuscire ad imporre ad un’intera maggioranza le sue volontà, ma non riteniamo giustificabili elucubrazioni su presunti accordi, proprio da chi li ha raggiunti forse solo con se stessa o solo con il suo nuovo amico d’avventure politiche Michele Trimigno."

 


Redazione



consiglio-comunale forza-italia







Assalto a portavalori a Barletta: la Filcams Bat pronta alla mobilitazione

Casa riposo di Barletta, Cascella: "Ennesima farsa dell'amministrazione"