venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 30  settembre 2021



12:27:00
Sicurezza stradale: il tema a Barletta con Stash dei The Kolors
E' possibile acquistare i biglietti al costo di 3,50 euro, comprensivo della prevendita



L’educazione e la sicurezza stradale protagoniste a Barletta nell’ambito dell’iniziativa #sullabuonastrada in programma il 9 ottobre 2021 in Piazza Aldo Moro alle ore 19,30.
 
Special guest dell’evento sarà il cantante Stash, noto frontman dei “The Kolors”, da sempre sensibile alla tematica afferente l’educazione stradale.
 
L’evento è organizzato dall’associazione “Rinascita - Uniti per ripartire”, con il supporto e il contributo del Comune di Barletta e la collaborazione dell’associazione “Barletta Legale & Sicura”. 
  
Il programma prevede i saluti istituzionali da parte dell’Amministrazione Comunale, seguiti dagli interventi di due esperti in infortunistica stradale e ambientale, Mariano Zingrillo e Valentina Scazzeri e di Antonella Regina, agente di Polizia Locale del Comando di Barletta.
 
Seguirà la performance musicale di Stash e dei “The Kolors” che si esibiranno, sul palco allestito in piazza Aldo Moro, con i loro brani più celebri. Sul palco ci saranno anche i ragazzi dell’associazione “Kuka 19”, da anni impegnati in attività di sensibilizzazione finalizzate al rispetto del Codice della Strada e a corretti stili di vita.
 
La serata sarà conclusa dalle performance della band “Sottosuono” e del DJ musicista Papaceccio.
 
E’ possibile acquistare i biglietti (al costo di 3,50 euro, comprensivo della prevendita) sul sito Ciaotickets.it e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets di Barletta a partire da oggi 30 settembre dalle ore 12,00.

Foto: Rolling Stone Italia
 


Giuseppe Schiavone



concerto musica







Comando di Polizia locale, a Barletta ripristino linee digitali e telefoniche

Consiglio comunale deserto, il commento dei presenti alla crisi politica di Barletta