domenica 19 maggio 2024




Ultimissime:


Sport
domenica, 20  settembre 2020



09:16:00
Barletta 1922, il Presidente Dimiccoli: “Pronti per una stagione ambiziosa”
"Stateci vicino, non vediamo l'ora di ritrovare il vostro abbraccio ed il vostro calore. Forza Barletta"



“Torniamo in campo dopo oltre 6 mesi di stop, l’emozione e tanta, non vediamo l’ora di affrontare una stagione che speriamo sia all’altezza delle nostre ambizioni” - spiega il Presidente Dimiccoli: “Pronti per una stagione ambiziosa”

Sull’esordio

L’attesa è stata tanta ma finalmente ci siamo, abbiamo costruito una squadra fatta di uomini prima che di calciatori e non vediamo l’ora di vederli all’opera in competizioni ufficiali. La tensione per l’esordio c’è, ma è normale, specialmente in una stagione nella quale non possiamo nascondere le nostre ambizioni.

Sulla compagine societaria

La società ha compiuto sforzi incredibili, allestire una squadra di livello in un periodo economico come questo non è una cosa facile. Per questo motivo ringrazio tutti coloro i quali si stanno impegnando in questo progetto e ribadisco la nostra apertura a chiunque voglia avvicinarsi sposando le nostre ambizioni ed i nostri valori.

Sul settore giovanile

La nostra volontà di crescita è testimoniata anche dalla grande lavoro del settore giovanile. Dopo tanti anni torneremo ai nastri di partenza delle categorie “Allievi” e “Giovanissimi”, l’obiettivo è portare i ragazzi a conquistare la prima squadra con un lavoro di crescita costante.

Squadra e mister

La squadra è stata plasmata dal mister a sua immagine somiglianza ed anche episodi come l’addio di Zingrillo (non rientrava nei piani del tecnico) o quanto accaduto a D’Onofrio (attualmente tesserato con il Barletta 1922) non mineranno quella che è la nostra idea. Andiamo avanti compatti per coltivare le nostre ambizioni.

Sul Puttilli

Quello di tornare al “Puttilli” è il nostro sogno più grande, speriamo di poter tornare a casa nel nuovo anno, la città merita di riavere il suo impianto sportivo di riferimento.

Sui tifosi

Ai tifosi chiedo di aiutarci, l’incertezza sull’apertura degli stadi rende tutto più difficile ma sottoscrivere l’abbonamento è un atto di amore e fiducia nei nostri confronti. Stateci vicino, non vediamo l’ora di ritrovare il vostro abbraccio ed il vostro calore. Forza Barletta!



Redazione



Barletta1922







Coronavirus, un decesso nella provincia Barletta-Andria-Trani. 12 nuovi casi

Voto in sicurezza: il protocollo sanitario anti Covid per i seggi elettorali