lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 27  giugno 2023



13:51:00
Barletta Calcio, cresce l'attesa per l'assetto societario e tecnico
Organigramma e staff tecnico in arrivo?



Lunedì o martedì. Era questa la scadenza dettata dal presidente del Barletta Calcio Mario Dimiccoli che sta dando vita ad un nuovo corso del sodalizio biancorosso. La società Dimiccoli 2.0, come abbiamo osato chiamarla già da tempo, presenterà un organigramma con delle novità importanti rispetto alle ultime stagioni. I cambiamenti, come tutti sappiamo, riguarderanno le caselle di vicepresidente, direttore generale e sportivo e il nuovo tecnico che guiderà la panchina biancorossa.
Solo ieri nel tardo pomeriggio la conferma che non sarà Beppe Iannone il dg della prossima stagione, altro nodo quindi da sciogliere per Dimiccoli. Per la panchina Ciro Ginestra, sperando che sia ‘’nomen omen” ovvero che il suo nome (in questo caso cognome) sia un presagio, vista la particolarità della ginestra intesa come pianta che sboccia nei luoghi solitari.
Ovviamente si cerca di smorzare la tensione per gli annunci.
Nella casella di direttore sportivo è sempre più vicino Gigi Pavarese che presenta un curriculum di tutto rispetto, ma che negli ultimi anni ha cercato di rilanciarsi, sperando che sia la piazza Barlettana quella propizia.
Nelle caselle di vicepresidente e direttore generale c’è un punto interrogativo. Se nel primo caso si è fatto il nome di Palladino, nel secondo adesso c’è da capire se ad occuparsene sarà o meno lo stesso Pavarese, ma questa è solo un’ipotesi.
Fatto sta che la piazza freme già da tempo, la sicurezza di Dimiccoli deve legittimamente trasformarsi in realtà.
 


Giuseppe Schiavone



Barletta1922







Maltempo, Confagricoltura Puglia alla Regione: “Senza interventi salta il sistema”

Come ottimizzare la supply chain in 5 passaggi