lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
domenica, 16  aprile 2023



18:35:00
Amaro in bocca per il Barletta, solo 0-0 al Puttilli
Biancorossi frenati dall'ultima in classifica Puteolana



Pareggio a reti bianche tra Barletta e Puteolana, padroni di casa che non sfruttano i pareggi di Brindisi e Nardó, ennesimo amaro in bocca in una stagione in cui nonostante i preamboli iniziali i Biancorossi avrebbero potuto sfruttare le indecisioni delle altre grandi del girone.
Mister Farina cambia rispetto a 10 giorni fa, dentro Piersanti, Lattanzio e Padalino al posto del 12 Lovecchio e degli indisponibili Cristallo e Russo, l’uno per squalifica, l’altro fuori per febbre.
Primo tempo scialbo, le occasioni più ghiotte sono dei padroni di casa, protagonista Maccioni che in più di un’occasione ha impensierito l’estremo difensore ospite Lamberti.
Nel secondo tempo la musica cambia, il Barletta alza i giri del motore.
Tantissime le occasioni dei biancorossi culmine è quella del 64’ dove accade una triplice clamorosa occasione prima con Scaringella, poi con Lattanzio e infine Pollidori. In tutti e tre i casi prima Lamberti poi un difensore campano hanno salvato la palla sulla linea. Al 75’ è Lamberti ancora una volta a salvare il risultato su un colpo di testa di Petta dal calcio d’angolo successivo il tocco di Scaringella è salvato sulla linea da un difensore granata e sulla respinta clamorosamente Lattanzio liscia la sfera.
Al 77’ ci prova Loiodice che con una ghiotta occasione fallisce il gol del vantaggio.
Sette i minuti di recupero, due occasioni importanti sempre per il Barletta prima con Di Piazza che al 93’ prova la conclusione ma cicca la sfera e poi con Loiodice all’ultima azione del match che clamorosamente manda alto.
Termina quindi con un pareggio a reti bianche una sfida che sulla carta favoriva il Barletta con la Puteolana ormai retrocessa in Eccellenza


Giuseppe Schiavone



Barletta1922 seried-gironeh puteolana







Auto in fiamme in via Canosa a Barletta

Padre Pasquale Princigalli è salito alla casa del Padre