giovedė 25 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 22  agosto 2022



09:50:00
Elezioni, Forza Italia deposita le liste: “Pronta la squadra pugliese”
A scriverlo il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, e il vice commissario, il sen Dario Damiani



“Territorio, consensi, curriculum evocativi di precisi valori di Forza Italia: abbiamo appena depositato le liste della squadra azzurra per le prossime elezioni politiche. Una squadra forte e competitiva -in linea con quanto indicato dal nostro presidente Berlusconi e dal coordinatore nazionale Tajani- fatta di persone competenti, autorevoli, con un largo consenso, radicamento sul territorio ed una storia pregna di significato. A scriverlo il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e il vice commissario, il sen Dario Damiani, che stamattina hanno depositato in Corte d’Appello le liste dei candidati azzurri alle elezioni politiche.

Abbiamo la nostra senatrice Licia Ronzulli, che guida la squadra del Senato. Abbiamo i sottoscritti, D’Attis alla Camera e Damiani al Senato, assieme agli altri uscenti Francesco Paolo Sisto e Michele Boccardi, e all’eurodeputato Andrea Caroppo. Abbiamo i consiglieri regionali Giandiego Gatta e Vito De Palma, assieme al già consigliere in Puglia Domenico Damascelli e a tanti amministratori locali che hanno ottenuto risultati importanti nelle competizioni comunali. Ma abbiamo anche candidature di respiro nazionale come quella di Rita Dalla Chiesa, volto noto della tv e figlia del generale Carlo Alberto, vittima di mafia. Assieme a questi nomi, c’è una squadra di persone che rappresentano tutte le province pugliesi -nessuna esclusa- già forti di consenso delle proprie comunità che da tempo lavorano per la crescita di Forza Italia.

​Siamo orgogliosi delle scelte compiute dal nostro partito: abbiamo messo in campo le migliori energie che, ne siamo certi, potranno dare il loro contributo di qualità all’interno delle istituzioni nazionali, in difesa dei valori di Forza Italia e degli interessi esclusivi dei pugliesi ed italiani tutti”.


Redazione



elezioni elezioni-politiche forza-italia







Incendio ex mattatoio a Barletta, assessore ambiente Riefolo: "Serve task force"

Incendio ex mattatoio a Barletta, tra i rifiuti bruciati anche scarti di scarpe