martedė 7 febbraio 2023




Ultimissime:


Attualita
domenica, 30  ottobre 2022



10:20:00
Conversione area di via Trani, Comitangelo: "Svolta epocale per Barletta"
"Giunge finalmente ad esito positivo una battaglia storica di Forza Italia"



"Con il recepimento da parte del Consiglio Comunale della legge regionale Gabellone, giunge finalmente ad esito positivo una battaglia storica di Forza Italia per il rilancio dell'economia locale. A scriverlo Antonio Comitangelo, Capogruppo del Gruppo consiliare Forza Italia.

"Liberalizzare e semplificare le procedure per la conversione dell'area di via Trani, finora destinata esclusivamente ad attività industriali in zona per insediamenti commerciali, che rappresenta una svolta epocale per la nostra città, che tanto ha saputo offrire e realizzare nei decenni passati in termini di opportunità di lavoro, ma che adesso va ridefinita nel suo assetto in sintonia con i mutamenti del tessuto economico-produttivo. Già nel luglio 2016 ottenemmo come centro destra, dai banchi dell'opposizione, l'approvazione di una delibera comunale in tale direzione, a riprova del costante lavoro da noi svolto per favorire con ogni strumento idoneo le attività d'impresa sul territorio cittadino. 

La promozione delle migliori condizioni, normative e logistiche, per lo sviluppo di insediamenti e attività produttive, è da sempre pilastro e linea direttrice del programma e dell'azione del nostro partito, per cui con grande soddisfazione evidenziamo oggi questo passo in avanti fondamentale". 

 


Redazione



via-trani forza-italia







Apertura straordinaria del Castello di Barletta

Casarano-Barletta 1-1, ecco la cronaca della partita