giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
sabato, 14  maggio 2022



12:22:00
Amministrative a Barletta, il Pd: "Messe in campo le forze migliori per la città"
"Siamo particolarmente orgogliosi di loro. Perché, l'obiettivo è quello di risollevare la nostra città"



"Il Partito Democratico di Barletta si prepara ad affrontare la sfida delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno con una lista di candidati autorevole e rappresentativa delle migliori espressioni della nostra città. Provengono dal mondo della scuola, dello sport, della cultura. Sono professionisti e fanno parte delle associazioni del territorio". La nota arriva direttamente dalla segreteria cittadina.

"Donne e uomini che hanno deciso di mettere in campo competenza, formazione e tanta determinazione per garantire alla nostra città una squadra di governo seria e affidabile. Tra loro c’è chi ha già avuto esperienza amministrativa, ma anche chi si è messo in gioco per la prima volta. Inoltre, ci sono i giovani, con le energie di cui Barletta ha davvero bisogno. Siamo particolarmente orgogliosi di loro. Perché, l’obiettivo è quello di risollevare la nostra città partendo da un programma che dia futuro e speranza alle giovani generazioni.

Per farlo, bisogna essere preparati al confronto e all’ascolto, sempre a disposizione della collettività. C’è tanto da fare e noi siamo pronti, insieme alla nostra candidata sindaco Santa Scommegna, a metterci al lavoro".

 


Redazione



partito-democratico







“Profumo di vita”: il commento al Vangelo a cura di Mons. D'Ascenzo

Amministrative 2022 a Barletta, ecco i candidati sindaco e al consiglio