martedė 30 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 16  giugno 2023



09:00:00
"Previdenza forense: la riforma che verrà": evento formativo a Barletta
Il convegno promosso ed organizzato dall'Associazione “Avvocati Barletta”



Il prossimo 28 giugno 2023 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso l’Aula di Udienza del Giudice di Pace di Barletta in via Zanardelli si svolgerà il seguente evento formativo dal titolo: "Previdenza forense: la riforma che verrà".

Il convegno promosso ed organizzato dall’Associazione “Avvocati Barletta” è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi nell’ambito della materia obbligatoria ORDINAMENTO PREVIDENZIALE.

L’evento formativo consisterà in una tavola rotonda sul tema della Previdenza Forense e vedrà la partecipazione come relatori dell’avv. Vincenzo Barile – Delegato di Cassa Forense, dell’avv. Cosimo Damiano Matteucci - Presidente di MGA Sindacato Nazionale Forense e dell’avv. Domenico Monterisi quale moderatore.
Durante il convegno verrà illustrata la Riforma previdenziale a cui seguirà un dibattito con i partecipanti con domande specifiche in materia previdenziale.

I temi trattati nell’evento formativo saranno incentrati sulla Riforma della previdenza forense con riguardo al sistema pensionistico dell'Avvocatura che passa gradualmente dal calcolo retributivo delle pensioni a quello contributivo.

Nell’occasione l’Aula del Giudice di Pace di Barletta sarà allestita con alcuni quadri gentilmente concessi dall’artista barlettana Maria Picardi Coliac.

Per eventuali informazioni bisogna rivolgersi alla segreteria organizzativa del convegno composta dall’avv. Ruggiero Marzocca (Segratario dell’Associazione Avvocati Barletta) e dall’avv. Michele Dicuonzo (Consigliere delegato alla comunicazione dell’Associazione Avvocati Barletta) mandando una mail a avvocati.barletta@gmail.com


Redazione



avvocati EVENTO







Danni in agricoltura, Tupputi: "Regione e associazioni di categoria unite"

G.S.Avis Barletta eccezionale ai campionati italiani di società serie Oro