venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 22  marzo 2023



07:30:00
“Avvocati Barletta”: presentazione della nuova associazione
L'evento pubblico avrà lo scopo di illustrare l'atto costitutivo e lo statuto dell'associazione



Sabato 25 marzo alle ore 10.30 presso l’aula d’udienza del Giudice di Pace di Barletta, in Via Zanardelli, verrà 
presentata alla cittadinanza l’associazione senza fini di lucro “Avvocati Barletta”.
L’evento pubblico avrà lo scopo di illustrare l’atto costitutivo e lo statuto dell’associazione, presentare il
consiglio direttivo ed illustrare il programma delle attività sociali e formative.
Durante la mattinata, quale riconoscimento per il loro impegno professionale e sociale, verranno consegnati attestati di benemerenza ad illustri avvocati barlettani.
Sarà un momento d’incontro in cui raccogliere nuove adesioni e confrontarsi sulle modifiche processuali portate dalla recente riforma “Cartabia”.
L’Associazione ha eletto il proprio direttivo nelle persone di: avv. Agata Oliva con lacarica di Presidente; avv. Ruggiero Bollino Vice-Presidente; avv. Ruggiero MarzoccaSegretario; avv. Giuseppe Bufo Tesoriere; avv. Adelaide Spinazzola delegata allerelazioni istituzionali; avv. Palma Nardiellodelegata alle pari opportunità; avv. Michele Dicuonzo delegato alla comunicazione.
La carica di Presidente Onorario verrà conferita alla “Toga d’oro” avv. Nicola Larosa, quale attestato di riconoscimento per l’impegno prestato in carriera in favore della comunità barlettana.
All’incontro pubblico interverranno il dott. Luca Bonvino (Magistrato presso il Tribunale di Trani – Sezione Penale); la dott.ssa Floriana Dibenedetto (Magistrato presso il Tribunale di Trani – Sezione Lavoro), la dott.ssa
Roberta Picardi (Magistrato presso il Tribunale di Trani – Sezione Civile). Saranno presenti rappresentanti istituzionali
dell’Ordine degli Avvocati di Trani e delle Associazioni Forensi.


Redazione



avvocati







Settimana Santa, il calendario delle celebrazioni presiedute da Mons. D'Ascenzo

Riconoscimento distretti del vino e del caseario, Caracciolo: "Passo in avanti per la competitività dell'agroalimentare”