venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 27  ottobre 2022



08:00:00
“Coldplay” al Paolillo in contemporanea mondiale il concerto della band
Alle ore 16.30 partirà la diretta streaming del live sudamericano dei Coldplay



The Guardian l’ha definito “genuinamente sbalorditivo”. Il New York Post ha parlato di “una serata da libri di storia”. Il Glasgow Evening Times lo ha considerato come “il più grande spettacolo sulla Terra”.

Di fatto il Tour Mondiale dei Coldplay “Music of the Spheres”, concerto dal vivo dallo Stadio River Plate di Buenos Aires in programma il 29 ottobre in contemporanea in migliaia di cinema (più di 70 nazioni del mondo), si rivela un evento eccezionale e straordinario per i milioni di fan della band che avranno la possibilità di assistere all’acclamato spettacolo comodamente seduti in poltrona.

Tra i cinema italiani selezionati c’è la Multisala Paolillo di Barletta. Alle ore 16.30 partirà la diretta streaming del live sudamericano dei Coldplay. Alle ore 20.00 è prevista la replica.

Il gruppo britannico manca nel nostro Paese ormai da sei anni e ha annunciato diverse tappe per il 2023. In attesa degli spettacoli, il concerto di sabato prossimo proiettato sul grande schermo diviene una ghiotta occasione per condividere con allegria l’inedito “live” in una encomiabile operazione di partecipazione globale.
Una esperienza unica ed emozionante. Una idea interessante fortemente voluta dal complesso inglese per festeggiare le nozze d’argento di una prestigiosa carriera. Il pluripremiato gruppo formatosi a Londra nel 1997 è composto da Chris Martin (voce, pianoforte, chitarra acustica), Jonny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (basso) e Will Champion (batteria).

Il tour dell’ultimo album “Music of the Spheres”, disco già certificato oro in Italia, ha venduto oltre 1,5 milioni di copie in tutto il mondo.
Lo show vedrà la band eseguire i classici successi della sua carriera, tra cui Yellow, The Scientist, Fix You, Viva La Vida, A Sky Full Of Stars e My Universe, in uno stadio coloratissimo, colmo di luci, laser, fuochi di artificio e braccialetti led, elementi luccicanti che rendono i concerti dei Coldplay una esperienza gioiosa e piena di vita. La regia è affidata a Paul Dugdale, vincitore di un Bafta e nominato ai Grammy.

L’evento “Coldplay. Music of the Spheres. Live Broadcast from Buenos Aires” è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Deejay e MYmovies.it, Live Nation e Warner Music Italy.
 


Redazione



musica







Torna la stand-up comedy al Teatro Fantàsia di Barletta

Voto di fiducia Governo Meloni, Damiani: "Un programma in cui Forza Italia si riconosce"