domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
domenica, 24  dicembre 2023



08:00:00
Spettacolo musicale in piazza Marina a Barletta, ordinanza viabilità
Evento del prossimo 29 dicembre



Emanata dall’Ufficio Traffico l’ordinanza dirigenziale regolante la viabilità in occasione dello spettacolo musicale “Forever young show”, programmato in piazza Marina il prossimo 29 dicembre.

Per tale data, il provvedimento dispone, su piazza Marina e su via Colombo (tratto da Porta Marina a via Cafiero), il divieto di sosta con rimozione dalle ore 14 alle 24 e il divieto di transito a tutti i veicoli sino a fine manifestazione. Il divieto di transito sarà esteso anche su tutte le strade comprese nel perimetro di quella sopra indicata e di quelle che servono per l’immissione sulle stesse, quali via Mura del Carmine (da via S. Stefano a piazza Marina) e la stradina di immissione su piazza Marina dal Lungomare Pietro Paolo Mennea. Restano esclusi dal divieto i veicoli dell’organizzazione e, in generale, quelli di soccorso e pronto intervento.

Inoltre, su via Carlo V D’Asburgo, piazza Castello e via Mura San Cataldo, nella medesima giornata sarà in vigore il divieto di transito e il divieto sosta con rimozione delle ore 18 alle 24 ambo i lati della carreggiata.


Redazione



musica







Sottopasso via Andria, RFI: “Confermiamo apertura entro gennaio 2024”.

A Barletta scambio di auguri al Palazzo di città