venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 8  settembre 2022



08:34:00
Sportello Unico Digitale - ZES, sen Damiani: "Dal 5 settembre attivato"
"Obiettivo: una burocrazia finalmente "amica delle imprese"



Uno strumento che consente alle imprese di presentare istanza per un' Autorizzazione Unica e accedere anche a una serie di agevolazioni fiscali e semplificazioni amministrative". Scrive il senatore di Forza Italia Dario Damiani.

"Dal 5 settembre è stato attivato, con presentazione nella sede della Camera di Commercio di Bari, lo Sportello Unico Digitale della Zes (Zona Economica Speciale) Adriatica interregionale Puglia-Molise.

"Obiettivo: una burocrazia finalmente "amica delle imprese", un traguardo al quale ho lavorato di persona prende forma col passar del tempo in maniera sempre più articolata. La ZES Adriatica, avviata a fine maggio e resa sempre più operativa in questi mesi dall'intenso e appassionato lavoro del commissario straordinario del Governo ingegner Manlio Guadagnuolo, si arricchisce di un nuovo strumento che aiuterà i nostri imprenditori a percorrere più agevolmente la strada della crescita.

Tempi celeri e certi per le pratiche burocratiche rappresentano inoltre fattori cruciali per attirare investimenti nei nostri territori", commenta il senatore di Forza Italia Dario Damiani.


Redazione



sen-dario-damiani porto







Bando pulizia aree pubbliche, Caracciolo: "Barletta perde 70mila euro"

Assenza luoghi di aggregazione a Barletta: il Gruppo Scout AGESCI apre il dialogo