venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 10  febbraio 2022



11:00:00
A Barletta Soundiff riparte con la 9° Stagione Concertistica Orchestrale
Si terrà presso l'Auditorium del Laboratorio Urbano GOS di Barletta



Al via la 9° Rassegna Concertistica Orchestrale di Soundiff 2022: si riparte domenica 13 febbraio con Soundiff Premiere 'Giovani Orchestrali in Concerto'.

Trepidante attesa per la 9°  Stagione Musicale targata Soundiff: 3 imperdibili appuntamenti durante i quali Soundiff regalerà agli spettatori musica di altissima qualità, presso l'Auditorium del Laboratorio Urbano GOS di Barletta, in Viale Marconi 49.

Si parte domenica 13 febbraio, alle ore 18:30, con ‘Amore in Musica’, le musiche più affascinanti del repertorio classico tradizionale: l'Orchestra Soundiff celebra amore e musica con melodie d'amore e famose colonne sonore.

Il secondo appuntamento, domenica 20 marzo alle 18:30, vedrà protagonista l'Orchestra Giovanile Soundiff,  con la partecipazione del Solista Pietro Doronzo al flauto in “Armonie di Primavera”, concerto omaggio alla primavera con celebri brani: dal Cardellino e la Notte di Antonio Vivaldi alla Carmen Fantasy di Bizet.

Domenica 10 aprile alle 18:30, si cambia musica: l'Orchestra Soundiff, con la dolce voce del Soprano Ester Facchini, si esibirà in 'Passionis Musica'  Concerto della Domenica delle Palme con i brani più famosi della tradizione pasquale, tra cui il Pater Noster del compositore pugliese Niccolò Piccinni.

Info & Prenotazioni al 3247994620. Si accede con Green Pass Rafforzato e Mascherina FFp2.
 


Redazione



musica Soundiff







Discarica Belvedere a Barletta, Binetti: "Servono subito teli da contenimento"

Garanzia giovani, in arrivo i rimborsi in Puglia