giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 30  luglio 2019



12:10:00
Bar.S.A. - Selezione pubblica: pubblicato il Disciplinare Operativo
Il documento è relativo alla prova scritta



Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali S.p.A., nella persona dell’Amministratore unico avv. Michele Cianci, invita tutti i candidati alla Selezione Pubblica per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 13 posti a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di operaio con mansione di operatore ecologico – area operativo funzionale, spazzamento, raccolta e attività ambientali complementari del CCNL Imprese e Società esercenti servizi ambientali FISE Assoambiente – livello 2/B a prendere visione di quanto riportato nel Disciplinare Operativo relativo alla prova scritta.

Si ricorda che la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti. I candidati ai quali non è stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d’esame indicata. Come previsto dall’avviso, sono ammessi alla prova scritta i candidati che risulteranno collocati in graduatoria nelle prime 100 posizioni.

L’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta a seguito delle prove preselettive del 29 e 30 luglio 2019 nonché il calendario della relativa sessione sarà pubblicato sul sito istituzionale www.barsa.it il giorno 30 luglio 2019 a conclusione delle attività successive all’espletamento della prova preselettiva.

La prova scritta si terrà il 31 luglio 2019 a partire dalle ore 10.00 presso la sala conferenze del “FUTURE CENTER’’, sito in Viale Marconi n. 39, Barletta.

L'assenza del candidato è considerata come rinuncia.

Il Disciplinare Operativo relativo alla prova scritta, qui più volte citato, può essere consultato nella sezione allegati del sito istituzionale a questo link:
http://barsa.trasparenzapa.cloud/index.php/home/selezione-del-personale/avvisi-di-selezione

oppure cliccando sul link diretto:
http://barsa.trasparenzapa.cloud/index.php/home/selezione-del-personale/avvisi-di-selezione/item/download/652_10c32cc3602a4095e337584c25affb61


Redazione



Barletta barsa selezione-pubblica dispositivo-operativo







Cattivi odori in città, fondamentale segnalare anomalie alle forze dell'ordine

Estate Barlettana, Festival della Felicità