martedė 23 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
martedė, 30  luglio 2019



11:57:00
Cattivi odori in città, fondamentale segnalare anomalie alle forze dell'ordine
Denunciato un 45enne per incendio di rifiuti



Proseguono le segnalazioni da parte di cittadini che, soprattutto nelle ore notturne, avvertono cattivi odori in diverse zone della città e proseguono anche i controlli del territorio, a tappeto, da parte della polizia municipale, per capire l’origine e gli eventuali responsabili dei fenomeni che causano queste emissioni odorigene e per poter intervenire. A tal fine, però, è indispensabile la collaborazione dei cittadini.
Oltre a scrivere sui social, la cosa più importante è segnalare qualsiasi anomalia (fumo, fiamme, tutto quello che si vede e si avverte e in quale zona) alle forze dell’ordine e alla polizia municipale (in questo caso chiamando al numero 0883332370) perché possano intervenire al momento, nella speranza di capire cosa stia accadendo. Intanto, gli agenti del nucleo ambientale della polizia municipale hanno denunciato un uomo, un 45enne agricoltore del posto, per incendio di rifiuti, avvenuto nei giorni scorsi in una contrada nei pressi di via 
Foggia. Accertamenti sono invece ancora  in corso per l’incendio appiccato nella notte fra mercoledì e giovedì della scorsa settimana, in via vecchia Canosa.


Redazione



campagne incendi fuoco cattivi-odori







Lotta alle Zanzare, calendario d'agosto

Bar.S.A. - Selezione pubblica: pubblicato il Disciplinare Operativo