venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 15  luglio 2019



14:52:00
Selezione 133 addetti Bar.s.a. a tempo determinato, pubblicata nuova graduatoria provvisoria
Cannito: "Estenderò alle autorità competenti quanto pubblicamente denunciato”



Il centro per l’impiego di Barletta, questa mattina ha adottato e pubblicato una nuova graduatoria provvisoria, sul sito sintesi.provincia.bt.it/portale, in sostituzione di quella pubblicata il 5 luglio scorso, in merito alla  procedura di selezione di 13 unità a tempo pieno e determinato, fino al 31/08/2019, per svolgere l’attività di operatore ecologico presso la Bar.S.A.. Nell’atto che accompagna la pubblicazione odierna, viene spiegato che ciò si è reso necessario perché nella predisposizione della graduatoria del 5 luglio, “un malfunzionamento del sistema informatico del Sintesi ha causato una attribuzione errata del punteggio in 24 casi”.

La graduatoria attualmente pubblicata, viene spiegato, diventerà definitiva se, decorsi cinque giorni, da oggi a venerdì prossimo 19 luglio, non dovessero essere presentate istanze di riesame. Cosa già accaduta per, di fatto, per quella pubblicata il 5 luglio.

“Il fatto che sia stata data una spiegazione a quanto accaduto – ha detto il sindaco Cosimo Cannito – non cancella le nostre perplessità né attenua la severità del nostro giudizio su come sia stata gestita la procedura visto che, come già detto, si era deciso di affidare tale selezione al centro per l’impiego ritenendolo garante di trasparenza e correttezza”. “Per questo – conclude il primo cittadino – confermo l’intenzione di estendere alle autorità competenti quanto sinora pubblicamente denunciato”.

 


Greca Colamartino



sindaco-mino-cannito barsa-spa operatori-ecologici selezione-pubblica







BARLETTA ~ PUNTO DA VEDOVA NERA, ANTIDOTO LO SALVA

Il sindaco Cannito querela un cittadino