venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Politica
mercoledė, 22  maggio 2019



13:37:00
Piazza Di Vittorio, pulizia costante
Numerose le segnalazioni ricevute da Bar.S.A. che è intervenuta sul posto



Piazza Di Vittorio, ben conosciuta a Barletta anche con la nomenclatura di Largo San Nicola, crocevia cittadino frequentatissimo per la presenza quotidiana del mercato rionale, è purtroppo spesso oggetto di degrado e incuria. Gli addetti di Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali sono giornalmente al lavoro per garantire il decoro urbano in questa zona. «Siamo sempre attivi per mantenere pulito e dignitoso questo luogo così densamente frequentato da tanti cittadini barlettani» dichiara l’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci.
 
«Per rispondere alle numerose segnalazioni che quotidianamente giungono ai nostri centralini, sia telefonicamente sia tramite social network – prosegue l’amministratore Cianci – sollecitiamo tutti a partecipare attivamente al decoro di Piazza Di Vittorio, così come di tutte le piazze e le strade di Barletta, stigmatizzando l’abbandono indiscriminato e senza controllo di rifiuti da parte di soggetti incivili che scambiano il bene pubblico per una discarica a cielo aperto e i dipendenti della Bar.S.A. per dei maggiordomi personali, non rendendosi conto dei danni che cagionano alla città ed alla comunità. Infatti, un singolo rifiuto, moltiplicato per tutti gli incivili che transitano in Piazza Di Vittorio come altrove, può comportare danni enormi in termini ambientali e di vivibilità, così come spesso lamentato da tanti residenti e dai cittadini sani».
 
L’amministratore Cianci, a nome di Bar.S.A., invita dunque tutti i cittadini ad aver cura di Piazza Di Vittorio con semplici gesti di civiltà ed anche di rimprovero nei confronti degli incivili nonché di rispetto nei confronti dei nostri lavoratori.


Domenico Sguera



pulizia michele-cianci barsa-spa piazza-divittorio







Eventi estate 2019, pubblicato un avviso pubblico

Diagnosi elettronica, i ragazzi dell'Archimede fanno scuola