venerdì 26 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
mercoledì, 18  gennaio 2023



08:00:00
"Il gruppo di Azione non è e non sarà mai più maggioranza"
A scriverlo: Caracciolo, Tupputi, Tammacco, La Notte e Galante



"I consiglieri Amati, Mennea e Clemente, eletti nel PD e nella lista dei Popolari, sono venuti meno al mandato ricevuto dagli elettori, tradendo la loro fiducia e cambiando casacca, dando vita al gruppo di Azione, dopo essersi comportati strumentalmente per anni da consiglieri di opposizione! A scriverlo sono i consiglieri: Filippo Caraccio (Pd), Giuseppe Tupputi (Con), Saverio Tammacco (Per la Puglia), Francesco La Notte (Popolari con Emiliano) e Marco Galante (M5S).

"Oggi pretendono di essere considerati parte della maggioranza, volendo accreditare una posizione politica confusa e contraddittoria che noi respingiamo con forza e indignazione! Occorre un sussulto di chiarezza! Chi ha difatti svolto un ruolo di opposizione al governo presieduto da Michele Emiliano, continui a farla ma in ruolo di minoranza. Per noi i tre consiglieri di Azione non sono e non saranno mai più maggioranza.

Ci auguriamo che un supplemento di coerenza possa spingerli a liberare i ruoli istituzionali che spettano alla maggioranza e a migrare tra i banchi del centrodestra, evidentemente l'alveo ideale per chi si oppone al Governo regionale."


Redazione



regione-puglia consiglio-regionale







“In Jazz”: a Barletta la rassegna di quattro eventi musicali live

Guardia di Finanza di Barletta sequestra beni per circa 3 milioni di euro