mercoledė 24 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 20  giugno 2022



16:28:00
Caracciolo risponde a Mennea: “Solite manie di persecuzione che lo affliggono”
In riferimento alla legge del consigliere Antonio Tutolo



«Per l'ennesima volta il consigliere Ruggiero Mennea ha deciso di dare fiato alle trombe, stonate, per lanciare la solita accusa inesistente». Così scrive in una nota il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo. «Preoccupati del suo stato di salute - afferma Caracciolo - e riflettendo sul fatto che forse sarebbe il caso da parte sua affrontare gli ormai evidenti scompensi e le manie di persecuzione che lo affliggono in maniera sempre più conclamata, consigliandogli un check up completo in qualche clinica di igiene mentale, non possiamo non rispondere alle sue farneticazioni.

In merito alla sua dichiarazione, ovviamente ai giornali, circa il fatto che sarebbe stata bloccata la legge del consigliere Antonio Tutolo, firmata anche da lui, su trasparenza gestioni enti economici per mia mano e volontà, non posso non constatare che Ruggiero Mennea, pur dichiarando di essere competente nel suo lavoro, dimostra di essere impreparato sui meccanismi che regolano la Regione Puglia. E già questo è un problema molto grave: bisogna saper fare, al meglio il proprio mestiere, quello per il quale i cittadini ci hanno dato fiducia!

Venendo alla sue accuse, però, in realtà, tecnicamente, il problema da lui denunciato non esiste. Presentata la proposta di legge, la Commissione è in attesa di ulteriori chiarimenti, poiché ha ritenuto necessario approfondire l'argomento, così come dichiarato nella stessa Commissione. Infatti, all'unanimità, era stato richiesto l'intervento dei due organi, normativo e legislativo, perché avendo fornito due pareri discordanti tra loro, c'era la necessità di un ulteriore chiarimento in materia. Forse Mennea in quel momento era assente? Cercava qualcuno a cui rilasciare le sue dichiarazioni mendaci? Non è possibile saperlo, certo è strano che lui, da sempre sostenitore della sua preparazione in ambito legislativo, abbia perso questo passaggio fondamentale su come sono realmente andate le cose. Ma forse questo non avrebbe fatto notizia, e lui ha preferito glissare su questi particolari essenziali, da sapere, che non possono essere ignorati».


Redazione



filippo-caracciolo







Bar.S.A., avanti con l'acquisto dell'immobile

Damiani: "Gravissime accuse rivolte da Emiliano al candidato Cannito"