venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Politica
venerdė, 27  maggio 2022



12:39:00
Coalizione Civica per la Città Futura-Sinistra Italiana incontra la comunità studentesca
Venerdì 27 maggio alle 18, presso i Giardini De Nittis



"Venerdì 27 maggio alle 18, presso i Giardini De Nittis (zona murale Barletta Antifascista - F.lli Vitrani) Coalizione Civica per la Città Futura - Sinistra Italiana incontra la cittadinanza per parlare insieme dei bisogni della comunità studentesca, dagli investimenti sui libri di testo per la biblioteca ai servizi di trasporto pubblico, dall'assegnazione di spazi comunali per aule studio e nuovi poli universitari al sostegno alle famiglie in difficoltà". A scriverlo Coalizione Civica per la Città Futura - Sinistra Italiana

Riteniamo fondamentale il ruolo di studentesse e studenti nella città: si tratta di una risorsa fondamentale per la crescita sociale e culturale, per uno sviluppo che sia vivo e attento ai cambiamenti che stiamo affrontando. Ma è una risorsa che dà il meglio di sé quando supportata dalle istituzioni, attraverso azioni per il diritto allo studio, attraverso spazi fisici e di discussione adeguati, attraverso investimenti mirati per scuole, servizi, biblioteche.

"Confrontiamo bisogni e programmi - concludono -, condividiamo idee e progetti, costruiamo una città a misura di studentesse e studenti. Insieme si può"!


Redazione



carmine-doronzo







Ospite su Amica9 TV la candidata sindaco Santa Scommegna

"I dipendenti Bar.s.a. meritano rispetto": il consigliere regionale Tupputi