giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
domenica, 22  maggio 2022



09:35:00
"Con Barletta" si presenta, Giuseppe Tupputi: "Esperienza, capacità ed entusiasmo"
I 32 candidati al Consiglio Comunale di Barletta per le Amministrative del 12 giugno prossimo



"Esperienza, capacità, entusiasmo e determinazione. Sono gli elementi che ho richiesto e ricercato nella scelta dei candidati della lista Con Barletta e ieri sera ho avuto la conferma di aver ottenuto il risultato sperato". A scriverlo è il consigliere regionale e capogruppo Con Emiliano.

"I 32 candidati al Consiglio Comunale di Barletta per le Amministrative del 12 giugno prossimo, presentatisi ieri alla città, rappresentano la sintesi perfetta dei requisiti essenziali che fanno di uomini, donne, ragazzi e ragazze, amministratori capaci e attenti alle istanze del territorio.

In qualità di capogruppo di Con Emiliano in Consiglio Regionale, nonché di coordinatore provinciale per la Bat, ho voluto ringraziare la presenza di ciascuno di loro e dei tanti tantissimi amici sostenitori che hanno gremito la sala del comitato in via Roma, 37. Una conferma del grande sostegno che il gruppo sta riscuotendo ovunque decida di formare una propria compagine.

Una civica che ha dimostrato la sua portata nelle Regionali del 2020, risultando la seconda lista più votata della coalizione a sostegno del Presidente Michele Emiliano, ed è per questo che lo stesso governatore, nonostante i molteplici appuntamenti della sua agenda, non ha voluto mancare all’evento barlettano per un saluto alla città e ai cittadini.

Ringrazio anche il collega Alessandro Leoci che, insieme con me sul palco, ha illustrato l’impegno del gruppo regionale di Con e i molteplici atti consiliari e di indirizzo alla Giunta che portano la nostra firma in temi di inclusione sociale, agricoltura, efficientamento energetico, disturbi alimentari, turismo accessibile.
Attraverso il racconto della nostra esperienza in regione, abbiamo inteso veicolare un messaggio importante rivolto ai giovani, ma soprattutto a chi è alla sua prima esperienza da candidato consigliere.

 L’obiettivo che deve spingere ciascuno di loro è, infatti, la voglia di essere protagonisti di idee e progetti rivolti alla comunità e che guardino al miglioramento della qualità della vita. Il noviziato non deve far paura ma al contrario deve essere punto di forza per agire attraverso la spinta dell’entusiasmo e della voglia di cambiamento.

In bocca al lupo alla squadra di CON BARLETTA che guardando all’esperienza regionale, possa risultare determinante nella composizione della prossima amministrazione cittadina. Noi ci crediamo!"

Link registrazione evento in streaming dalla pagina Facebook Giuseppe Tupputi - Consigliere Regionale: https://fb.watch/d8ChvfwRBw/


 


Redazione



TUPPUTI elezioni-amministrative







Anthony Albanese, leader dei laburisti australiani, ha origini barlettane

Presentazione "Con Barletta", Rosa Tupputi: "Una festa alla presenza di Emiliano"