venerdì 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdì, 15  febbraio 2019



11:51:00
Il Volo, da Sanremo a Barletta per i 10 anni di carriera
Il trio in concerto il prossimo 27 luglio



Dopo il successo al 69° Festival di Sanremo che ha portato IL VOLO sul podio con il brano “Musica che resta”, continuano i festeggiamenti per i 10 anni di carriera del trio, con l’annuncio delle date del tour in Italia e con l’instore tour che seguirà l’uscita del disco “Musica” (Sony Music) prevista il 22 febbraio. Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo, Il Volo, festeggia infatti dieci anni di una lunga amicizia e di musica insieme! I tre ragazzi hanno cominciato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni, a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone. A grande richiesta, vengono annunciate le prime date di uno straordinario tour in tutta Italia che vedrà i tre artisti esibirsi nelle più belle location. Fra queste, in Puglia Il Volo sarà protagonista  il 27 luglio al  Fossato del Castello di Barletta. 

Oggi,venerdì 15 febbraio, alle ore 16.00 aprono le prevendite per gli iscritti al fans club ufficiale de Il Volo, per 24 ore.

I biglietti in prevendita saranno disponibili da domani, sabato 16 febbraio, dalle ore 16.00 su Ticketone.it dal 23 febbraio alle ore 11.00 nei punti vendita abituali

Il tour italiano è prodotto e organizzato da Friends & Partners.



Redazione



spettacoli musica







Valentine's Day all'IPSIA 'Archimede'

Oggi incontro sul bando 'Sprechi Alimentari'