venerdė 1 luglio 2022




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 5  maggio 2022



12:01:00
Bilancio 2021 Bar.S.A., sen. Damiani: "La gestione rifiuti si conferma virtuosa"
"Un ottimo risultato economico, che si affianca all'eccellente impegno dei cittadini nella raccolta differenziata"



"L'ultimo decreto Aiuti, approvato dal Consiglio dei ministri il 2 maggio, ha introdotto un'utile novità normativa nella direzione della semplificazione delle incombenze degli enti territoriali, allineando il termine di approvazione delle tariffe Tari a quello di approvazione del bilancio di previsione". Lo annuncia il senatore di Forza Italia Dario Damiani, che coglie l'occasione per complimentarsi con l'amministratore unico della Bar.S.A., avvocato Michele Cianci, società che ha realizzato nel 2021 l'utile più alto degli ultimi 10 anni.

"Nonostante le oggettive difficoltà degli ultimi due anni, nella città di Barletta la gestione dei rifiuti si conferma virtuosa, grazie all'impegno della dirigenza di Bar.S.A. Un ottimo risultato economico, che si affianca all'eccellente impegno dei cittadini nella raccolta differenziata, con percentuali che pongono Barletta da anni in cima alle classifiche nazionali.

E' la strada giusta da seguire ed è importante adesso che i cittadini siano ancor più incentivati alle buone pratiche attraverso un concreto beneficio in termini di riduzione delle tariffe, possibile proprio grazie agli utili cospicui realizzati dall'azienda comunale", commenta il senatore Damiani.


Redazione



Bar.s.a. sen-dario-damiani







Fototrappole Bar.S.A: "In azione a Barletta contro gli irriducibili trogloditi"

L'aula bunker del supercarcere di Trani alla memoria di Antonio Lorusso