venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 14  marzo 2022



10:02:00
Tre suore decedute incidente, Mons. D'Ascenzo: “Addolorati, preghiamo il Signore”
"Mi unisco nella preghiera, e invito tutti a farlo"



All’indomani dell’incidente che ha visto coinvolte quattro suore della Congregazione delle Salesiane dei Sacri Cuori, l’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo, ha espresso le seguenti parole:

«Ho appreso questa mattina dell’incidente stradale di ieri sera che, tra Candela e Cerignola, ha visto coinvolte quattro suore della Congregazione delle Salesiane dei Sacri Cuori, di ritorno da Formia dove avevano partecipato agli esercizi spirituali. I dettagli dell’accaduto non li conosciamo ancora. Ma è certo che ci troviamo dinanzi ad una tragedia che umanamente ci rende tristi e ci addolora, in quanto tre religiose, di casa all’Istituto di Bari, sono decedute; e la quarta, Suor Nicoletta, residente  nell’Istituto di Barletta, è ricoverata in ospedale.

Esprimo, a nome mio e della comunità ecclesiale diocesana, la vicinanza alla Congregazione religiosa della Salesiane dei Sacri Cuori così fortemente colpita. Mi unisco nella preghiera, e invito tutti a farlo, per le tre sorelle defunte e per la Famiglia religiosa delle Salesiane perché trovino in Dio forza, speranza e consolazione».



Redazione



mons-leonardo-dascenzo incidente-stradale







"Homo Salus": la chirurgia plastica ricostruttiva applicata anche all'oncologia

A Barletta nascosta marijuana nel contatore dell'Acquedotto Pugliese