venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
lunedė, 10  maggio 2021



17:33:00
Una Vigor Trani dimessa si arrende al Barletta
"È stata una vittoria con pieno merito, quella della squadra biancorossa"



Nel derby della BAT, il Barletta sbriciola letteralmente la squadra tranese. Il risultato finale, 2-0, non tragga in inganno. La gara poteva finire con un punteggio tennistico se solo Di Rito e company sotto rete fossero stati più cinici e precisi e meno spreconi. La squadra dei cugini tranesi del tecnico Sisto hanno affrontato il derby con alcune defezioni schierandosi con dei ragazzi molto interessanti che hanno tenuto testa per tutto il primo tempo ai biancorossi grazie ad un po’ di fortuna e ad una tattica che li ha visti chiudersi a riccio nella propria metà campo.

Ma non sono state sufficienti. È stata una vittoria con pieno merito, quella della squadra biancorossa, squadra insaziabile, cannibale se volete, per la quale i risultati conseguiti parlano chiaro. Dopo questa ennesima prestazione sul terreno del San Sabino di Canosa la formazione di Mister Farina comincia a volare e vedere la vetta. Domenica si sono messi in luce i soliti Di Rito e Morra, implacabili marcatori, e Ganci e Polidori, i registi a centrocampo. Per il portierino Lovecchio è stata praticamente una giornata festiva. L’undici di Farina ha confermato il proprio potenziale sia tecnicamente, che tatticamente mettendo in cassaforte il sesto risultato utile di fila, diciotto punti in sette gare giocate, con soli cinque gol subiti e ventidue fatti.

Domenica sera la vetta della classifica distava solo due punti, due punti che separano il Barletta dal battistrada Manfredonia che, però, vanta una gara in più. 
 


Umberto Casale



Barletta1922 calcio







Tavolini sulle strisce blu, arriva una proposta da Forza Italia Barletta

A Barletta anticipazioni delle prime dosi delle vaccinazione