venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 6  ottobre 2020



12:26:00
Domenica si parte con il Barletta 1922 in pole position
La squadra debutterà sul campo sportivo “Caduti di Superga” di Mola di Bari



L’astinenza calcistica che ha tenuto lontani dal rettangolo di gioco gli atleti e ha costretto gli spalti a rimanere desolatamente vuoti a causa della pandemia sembra arrivata alla conclusione. Purtroppo l’emergenza corovavirus continua ad affliggere tutto, non solo il calcio, ma almeno per ora domenica 11 ottobre il nostro Barletta riparte. Dopo quasi sei mesi, con il via libera della Federazione Gioco Calcio, siamo di nuovo pronti a sostenere i nostri ragazzi.

In casa biancorossa, infatti, è la seconda giornata di campionato quella che si sta aspettando. Nel torneo di Eccellenza pugliese il primo turno ha chiamato la squadra barlettana al riposo per colpa di un calendario stilato maldestramente con un numero di squadre dispari.

Così sette giorni dopo l’esordio delle altre compagini, il nostro Barletta debutterà sul campo sportivo “Caduti di Superga” di Mola di Bari. Gli avversari del Team Mola sono formazione ostica e scorbutica. La sconfitta per 4-1 alla prima giornata, maturata al debutto in terra dauna a Orta Nova non fa testo. Sicuramente i ragazzi baresi vorranno riscattarsi in casa e sul loro terreno di gioco sarà una partita diversa. Ma tra il dire e il fare i molesi hanno l’ostacolo peggiore che potevano incontrare: il Barletta. Le notizie dagli allenamenti settimanali ci dicono che i ragazzi di Farina scalpitano, determinati a portare via i tre punti e iniziare un nuovo corso. Forza Barletta con cuore biancorosso.



Redazione



Barletta1922 sport







Scuola fantasma in via Morelli a Barletta, più vicina alla riapertura del cantiere

Accadde oggi: nasce la serie A! Era domenica 6 ottobre 1929 (91 anni fa)