sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 30  maggio 2023



07:30:00
Elezioni a Bisceglie, PD Barletta: "Soddisfazione per Angarano"
“Il Pd e il centrosinistra pugliesi escono nettamente vittoriosi da questa tornata elettorale"



«Accogliamo con grande soddisfazione la notizia della rielezione del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. Un risultato netto che, dopo la vittoria di Lodispoto a Margherita di Savoia, rafforza ulteriormente la rappresentanza e l'autorevolezza del nostro partito nel territorio provinciale». Scrivono così Cosimo D. Bruno e Rosa Cascella, rispettivamente segretario cittadino PD Barletta e componente della direzione nazionale PD. Decisivo l’apporto ed il contributo al secondo turno del nostro Partito, prima forza politica della città, e di tutti i nostri dirigenti ai vari livelli.

La gente ha premiato il lavoro svolto in questi anni dall’Amministrazione Angarano, ma soprattutto ne ha apprezzato idee e progetti per il futuro. Al rieletto Sindaco di Bisceglie formuliamo i nostri auguri di buon lavoro».

“Il Pd e il centrosinistra pugliesi escono nettamente vittoriosi da questa tornata elettorale. I cittadini hanno premiato la chiarezza della nostra proposta”. Così il presidente del gruppo PD in Regione Puglia, Filippo Caracciolo.

“Sommando le vittorie al primo turno ottenute a Francavilla, Ostuni e Castellaneta con quelle conquistate oggi a Noci, Valenzano, Bisceglie, Mola e Carovigno cui va aggiunto anche il successo delle civiche ottenuto ad Altamura emerge un risultato inequivocabile a favore del centrosinistra. Su 13 comuni al voto con oltre 15mila abitanti, solo 3 sono stati conquistati dal centrodestra, con numeri peraltro risicati, mentre uno (Casamassima) ha visto l’elezione di un sindaco di pura estrazione civica”. 

“Questo successo - conclude Caracciolo- certifica la bontà del campo largo con M5s e civiche e allo stesso tempo rappresenta la base sulla quale costruire la proposta da presentare ai cittadini per i prossimi appuntamenti elettorali a Bari, Foggia e Lecce”.


Redazione



elezioni-amministrative







Il robot NAO arriva nel reparto di pediatria a Barletta

Cosa bisogna fare prima di ristrutturare la casa?