venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Politica
mercoledė, 20  luglio 2022



19:27:00
Ufficialmente costituito il gruppo consiliare di Forza Italia a Barletta
Capogruppo il consigliere comunale Antonio Comitangelo



Nella serata di ieri, 19 luglio, si è ufficialmente costituito il gruppo consiliare di Forza Italia a Barletta. Tale gruppo comprende: Marcello Lanotte, Antonio Comitangelo, Raffaella Piccolo, Giovanni Ceto, Giuseppe Dibenedetto, Vittorio Cardone.

Il gruppo ha deciso di indicare al proprio interno in qualità di capogruppo il consigliere comunale Antonio Comitangelo e quale vice capogruppo il consigliere Giovanni Ceto.

Oltre alle determinazioni sulla costituzione del gruppo, gli stessi consiglieri comunali hanno deciso di formulare una richiesta al sindaco: ossia che con l’avvio della nuova consiliatura si possa riproporre la costituzione di una commissione speciale all’interno del Consiglio comunale, già molto importante nelle precedenti consiliature.

Si tratta della commissione speciale per il porto,  specificamente destinata a seguire  la programmazione dei lavori già in itinere (dragaggio, allungamento dei moli e ristrutturazione della banchina 3, camminamento pedonale sul braccio di levante sino al trabucco, sviluppo terminal crociere) nonché i progetti futuri aventi ad oggetto anche il porto turistico.

"Auguro buon lavoro al gruppo consiliare di Forza Italia a Barletta, che si è costituito ufficialmente ieri, 19 luglio. Sono certo che il capogruppo Antonio Comitangelo, il vice Giovanni Ceto e tutti i nostri consiglieri eletti svolgeranno al meglio il proprio ruolo nell'interesse della città". Lo dichiara il senatore Dario Damiani in avvio di consiliatura a Barletta. "Apprezzo anche la richiesta di costituire la commissione speciale per il porto, un organismo che già in passato ha dimostrato di essere un valido supporto e che potrà esserlo ancor di più nei prossimi mesi, alla luce degli importanti progetti in cantiere nell'area portuale della città di Barletta".
 


Michele Porcelluzzi



forza-italia







Aggressione in Via Chieffi a Barletta. Il racconto di Giancarlo

Incompiuta via dei Muratori a Barletta: Musti: "Nuovo ricorso al Tar"