mercoledì 24 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledì, 28  luglio 2021



08:40:00
Inaugurazione Questura, Caracciolo: "Un maggiore presidio di legalità""
"Quella di ieri è stata una giornata storica per il territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani"



"Quella di ieri è stata una giornata storica per il territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani, l'inaugurazione della Questura di Andria e delle sedi provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza a Trani e Barletta rafforza la presenza dello Stato e garantisce ai cittadini un maggiore presidio di legalità". Ad intervenire sul tema è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

"L'avvio delle attività della Questura - afferma Caracciolo - impreziosito dalla presenza del ministro degli Interni Luciana Lamorgese, chiude un cerchio aperto 17 anni fa con l'istituzione della provincia. Ai cittadini della BAT viene garantita maggiore sicurezza, allo stesso tempo però a loro è richiesta la massima collaborazione ed il supporto alle forze dell'ordine nella lotta ad ogni tipo di attività criminosa".

"È necessario - prosegue il consigliere regionale - contrastare il malaffare a cominciare dai reati predatori nel nostro territorio rurale, fino ai reati contro la persona e il patrimonio  come furti d'auto, senza dimenticare i  fenomeni mafiosi che minano alla serenità del vivere quotidiano".

"Ringrazio sua Eccellenza il Prefetto Maurizio Valiante ed il Questore Roberto Pellicone. Grazie al loro impegno è stato raggiunto un risultato storico per tutto il territorio. A loro - conclude Caracciolo - ed a tutti i rappresentati delle forze dell'ordine va il mio augurio di buon lavoro".


Redazione



filippo-caracciolo questura







Vaccini anti-covid, solo ieri a Barletta somministrate 900 dosi

"School of mafia” il 29 luglio alla rassegna Cinema e libri tra sabbia e stelle