sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 22  aprile 2021



08:00:00
I biancorossi pronti a riprendere il cammino nel derby contro l'Audace
Sicuramente sarà una gara molto difficile, dal pronostico incerto



Sì, proprio così. Dopo il riposo forzato di domenica scorsa per via di campionato “spezzettato”, i ragazzi in casacca biancorossa agli ordini del Tecnico Farina si stanno preparando per il derby di domenica prossima, di scena al San Sabino di Canosa contro la squadra dell’Audace Barletta il cui titolo è passato durante lo stop imposto dalla pandemia, non senza sorpresa, alla squadra ofantina del Trinitapoli.

Sicuramente sarà una gara molto difficile, dal pronostico incerto perché i derby hanno sempre una storia a sé stante. Nonostante questa cautela, vedo leggermente favorita la squadra del Presidente Mario Dimiccoli: i ragazzi biancorossi sono pronti a scendere in campo con determinazione e voglia di riprendere il discorso sospeso quindici giorni fa contro i garganici del Vieste per 5-0. Bisognerà solo stare attenti perché il pericolo è sempre dietro l’angolo.

In settimana il tecnico del Barletta Farina sta continuando a predicare umiltà e rispetto degli avversari, ma si vede da come dirige gli allenamenti che vuole una squadra determinata, grintosa e vogliosa di vincere. Sa che la sua squadra fisicamente sta bene e vuole trarne il massimo.

L’Audace, mentre sto scrivendo, sta operando la sostituzione dell’allenatore, ad Agnelli dovrebbe succedere Franco Cinque, ex Tecnico del Barletta, che ha lasciato un buon segno nella Città della Disfida. Insomma gli ingredienti per quello che si presenta come ultimo “derby” cittadino è molto incerto ma di sicuro emozionante. Sempre forza Barletta!      
 


Redazione



audace-barletta







In Puglia sono 1.053.193 le dosi di vaccino anti-Covid somministrate

Next generation Bat, stretta nuova alleanza istituzionale