venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
domenica, 30  gennaio 2022



10:59:00
Pd di Barletta: "pronto ad avviare il percorso di rilancio della città"
"Dimostrando concretamente il contributo che ciascun gruppo o singolo può offrire"



"Il Partito Democratico di Barletta è pronto a costruire un percorso di rilancio della città. Questo può essere realizzato solo attraverso un patto politico fondato su scelte responsabili e lungimiranti. È dunque necessario condividere un’intesa che metta da parte i personalismi e i particolarismi, tenendo sempre presente il bene della città come obiettivo prioritario". Scrivono dalla Segreteria PD di Barletta.

"Un accordo con chi voglia condividere questo percorso, al di là degli steccati ideologici, e siglare insieme un patto di governo della città che vada nella direzione di scelte responsabili, in considerazione del momento particolarmente delicato. Un invito rivolto a tutte le forze politiche, alla società civile e a chiunque voglia diventare protagonista della formazione di un nuovo governo cittadino stabile e competente.

È arrivato il momento di agire, dimostrando concretamente il contributo che ciascun gruppo o singolo può offrire. Solo un’intesa chiara di questo tipo consentirà a Barletta di risollevarsi, ponendo le condizioni per favorire la partecipazione delle energie migliori".


Redazione



partito-democratico







Prima Agorà Democratica a Barletta: "Ignorata dagli esponenti del PD"

Amministrative, Divincenzo e Maffione: "I partiti siano il riferimento per la città"