lunedė 13 maggio 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 16  gennaio 2024



11:30:00
Grimal Barletta, pari con rammarico contro la Cinco Bisceglie è 4-4
Inizio ripresa di marca biscegliese con Sinigaglia che firma la sua personale doppietta



La Grimal non dà continuità alla vittoria di Ruvo e impatta al PalaDisfida "Mario Borgia" contro la Futsal Cinco Bisceglie. Termina 4-4 una sfida dai diversi capovolgimenti di fronte e dall'alto tasso agonistico.

Senza Sette squalificato e diversi infortuni, i ragazzi di coach Vaccariello giocano un primo tempo sotto ritmo subendo la manovra degli ospiti e la rete dello svantaggio firmata da Sinigaglia. La reazione neroarancio arriva pochi minuti più tardi con una bella conclusione di Fiorentino. Nonostante l'esaurimento del bonus a metà tempo, la Grimal non concede tiri liberi e va all'intervallo sull'1-1.

Inizio ripresa di marca biscegliese con Sinigaglia che firma la sua personale doppietta. Tanto nervosismo in campo tra le due squadre che sfavorisce i padroni di casa, con Fabrizio Filannino espulso dopo un contatto con un giocatore avversario. Grimal che riesce a non subire reti e trova il pareggio con Vivaldo, bravo a concludere a rete dopo una bella azione corale di squadra. Cinco che non demorde e si porta addirittura sul 2-4 con Dello Russo e D'Elia. Sembra una partita persa per i padroni di casa ma arriva la reazione d'orgoglio nel finale con Tortora e la rete del 4-4 finale con Kikko Filannino. Non c'è tempo per il possibile 5-4 nonostante le diverse occasioni non sfruttate.  

Termina in pareggio una sfida dal sapore amaro per la Grimal Barletta che sale a quota 20, ancora in zona playout.


Redazione



sport







Istituzioni e scuola, Cannito incontra gli alunni delle “Suore Salesiane dei Sacri Cuori”

Assegno di inclusione, ecco cosa cambia e quali sono i requisiti