martedė 30 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
giovedė, 15  giugno 2023



07:30:00
Ultima tappa del Trofeo Filippi 2023, nove ori per la Lega Navale di Barletta
Coastal Rowing Beach Sprint



Sabato 10 e domenica 11 giugno, nelle acque del litorale pescarese si è svolta la terza e ultima tappa del Trofeo Filippi 2023 di Coastal Rowing Beach Sprint. 

Anche in questa occasione gli atleti della Lega Navale di Barletta hanno tenuto fede alla loro tradizione risultando primi nel medagliere della manifestazione essendo riusciti a potare a casa un ricco bottino rappresentato da 9 ori, 7 argenti e 3 bronzi.

Nella successiva giornata di lunedì, il tecnico della nazionale italiana ha diretto la selezione degli atleti che vestiranno la maglia azzurra nei prossimi impegni internazionali della specialità. Anche qui grande risultato per la Lega Navale di Barletta presieduta da Giuseppe Gammarota che ha visto la sua atleta Maria Lanciano risultare la più veloce sia nel Singolo che nel Doppio mix con Lucio Fugazzotto della Peloro, conquistando il diritto a partecipare ai Campionati Europei di Beach Sprint che si terranno dal 31 agosto al 3 settembre prossimo a La Seyne Sur Mer in Francia.

Purtroppo, è arrivato ad un soffio dalla qualificazione ai Mediterranean Beach Games di Heraklion (Grecia) il Doppio di Nicola Rizzi e Mirko Messinese e solo uno sfortunato infortunio ha privato Federica Chisena dell’opportunità di essere sul Quattro che prenderà parte alla medesima competizione.

A quanto in precedenza descritto. si aggiunge la convocazione ricevuta da Federica Chisena selezionata per essere premiata il 20 luglio 2023 presso la sede della LNI di Ostia lido alla presenza del Ministro allo Sport Andrea Abodi ed altre autorità.


Redazione



lega-navale canottaggio sport







A Barletta messa in suffragio del Presidente Silvio Berlusconi

Barletta Calcio - Dimiccoli 2.0 senza le basi del passato