martedė 16 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
sabato, 21  novembre 2020



07:00:00
La consigliera Rosanna Maffione alla presidenza della Commissione Affari Finanziari
Ha preso il posto dell'uscente avv. Pierpaolo Grimaldi



Ieri, si è riunita la III Commissione Consiliare Affari Finanziari per l’elezione della nuova Presidenza, passaggio resosi necessario a seguito delle dimissioni irrevocabili da Presidente del Consigliere Comunale Pierpaolo Grimaldi.

"L’esito della votazione ha portato alla mia elezione come neo Presidente, risultato derivante da un momento democratico dove maggioranza e opposizione si sono confrontate con un unico obiettivo, quale quello di assicurare alla città pluralità nel percorso decisionale. Lo ha annunciato la stessa consigliera comunale di Barletta Rosanna Maffione del PD.

"Sono lusingata, mi impegnerò a ricoprire tale ruolo con la massima istituzionalità e con lo sguardo sempre agli interessi della città, fermo restando che la mia posizione e la posizione del Partito Democratico resta sempre e comunque di opposizione. Ringrazio i consiglieri che mi hanno votato vedendo in me una figura idonea alla presidenza ma sono anche fortemente convinta che non è il ruolo che fa la competenza, motivo per il quale sono sicura che continueremo, insieme, come abbiamo fatto finora, a svolgere un ottimo lavoro di squadra.

Ringrazio il Presidente uscente Avv. Pierpaolo Grimaldi che in questi mesi ha egregiamente svolto il suo ruolo, guidando la commissione sempre con la barra dritta verso la legalità, il buon senso e il bene della città.
Rinnovo infine gli auguri al Consigliere Giuseppe Basile (Movimento 5 Stelle) a cui è stata rinnovata la fiducia come vice presidente, ruolo ricoperto fino a ieri con grande professionalità ed impegno".


Redazione



Barletta consigli consiglio comunale consiglio-comunale







Emergenza Covid, la Regione Puglia schiera medici di medicina generale e pediatri

Donazione di plasma iperimmune, ecco lo spot