venerdì 19 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
venerdì, 21  agosto 2020



08:21:00
Elezioni regionali, il barlettano Flavio Basile rinuncia alla sua candidatura
"Ringrazio il leader nazionale Matteo Salvini per la fiducia che mi era stata accordata"



Flavio Basile ritira ufficialmente la sua candidatura dalle Regionali 2020. A comunicarlo è lo stesso presidente vicario del consiglio comunale di Barletta e capogruppo della Lega Salvini Barletta, già candidato sindaco del partito alle elezioni amministrative 2018.

"Rinuncio alla candidatura in essere - spiega Basile - la scelta è figlia esclusivamente di motivazioni politiche sorte nelle ultime settimane, che mi riservo di chiarire pubblicamente nei prossimi giorni". Primo eletto nella Bat con il simbolo della Lega e fondatore della sede barlettana, Basile rinuncia quindi alla corsa per le Regionali 2020. "Ringrazio il leader nazionale Matteo Salvini - sono le sue parole - per la fiducia che mi era stata accordata. Ho fatto le mie valutazioni e ho ritenuto opportuno rendere pubblico il mio diniego rispetto all'accettazione della candidatura data il 12 agosto".

La rinuncia è già stata formalizzata attraverso una nota ufficiale all'Ufficio Elettorale Centrale nella Corte di Appello di Bari.


Redazione



regione-puglia flavio-basile lega







Immuni, il sindaco Cannito di Barletta invita a scaricare e utilizzare la app

"Praefectus Fabrum”: a confronto i Castelli gemelli di Barletta